Bando di selezione per partecipazione al seminario “Flood as an opportunity” organizzato nell’ambito del programma Erasmus BIP (Blended Intensive Program) - luglio 2024

Bando di selezione per l’individuazione di 5 studenti per partecipazione al seminario “Flood as an opportunity” organizzato nell’ambito del programma Erasmus BIP (Blended Intensive Program) da Escuela de Arquitectura de Toledo, Universidad Castilla-La Mancha con ciclo di lezioni on-line nella settimana dal 15 al 19 luglio e seminario di progettazione da svolgersi a Toledo dal 22 al 28 luglio 2024.

Scadenza domande

Le domande dovranno essere compilate e inviate alla Scuola per posta elettronica entro il 1° luglio 2024, a archint@unifi.it.
L’oggetto della mail contenente la domanda (in formato pdf, non modificabile) deve riportare la dicitura “Contiene domanda bando di selezione BIP “Flood as an Opportunity”.
Per tutte le informazioni consultare il Bando di selezione

20 Giugno 2024